전체검색

사이트 내 전체검색

ssyoutube 561 > 자유게시판

자유게시판

ssyoutube 561

페이지 정보

profile_image
작성자 Wendi
댓글 0건 조회 5회 작성일 24-07-14 07:34

본문

Siti per scaricare video da YouTube Per esempio, prima che il dominio fosse bloccato dall’Agcom, Notube.net era visitato da 3 milioni di persone e all’epoca era la destinazione di stream ripping più popolare in Italia. Il blocco dell’Agcom ha portato a un calo del 93% delle visite nei mesi successivi. Inoltre, l’attività di Agcom ha un impatto continuo sullo stream ripping in generale. Dal 2019, https://ssyoutube.com/it/ quando l’Agcom ha iniziato a intervenire per conto dei titolari dei diritti, le visite totali ai siti di streaming ripping in Italia sono diminuite del 44,3%.

Il principale problema di pirateria che l’industria musicale deve attualmente affrontare è lo stream ripping, il download illegale di contenuti musicali da piattaforme video come YouTube.

Come copiare il link del video di Youtube

Il Music Consumer Study dell’Ifpi ha rilevato che il 27% delle persone utilizza lo stream ripping (25% in Italia) per ottenere download gratuiti e permanenti di musica. Siti come SSYouTube, NoTube (la principale minaccia allo stream ripping in Italia) e Y2Mate ricevono centinaia di milioni di visite ogni mese da persone desiderose di scaricare musica illegalmente.

Attendi quindi che il filmato venga elaborato, dopodiché procedi pure con il download facendo clic sul bottone Scarica che si trova nella nuova pagina visualizzata. Se non hai modificato le impostazioni predefinite del browser che stai usando, il video verrà salvato sempre nella cartella Download del computer.

Meta lancia Community su Messenger: grandi chat di gruppo

Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero.

È il fondatore di Aranzulla.it, uno deitrenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Sito personale con articoli di novità, ssyoutube curiosità, informazione, approfondimento su informatica e tecnologia in generale. Questo metodo funziona su tutti i dispositivi, compresi quandi smartphone e tablet.

Morgia, responsabile anti-pirateria di Ifpi: «Ai opportunità per la musica, ma anche potenziale arma per i pirati»

  • Per approfondimenti al riguardo, http://ssyoutube.com/it leggi il mio tutorial specifico sull’argomento.
  • Y2mate, ad esempio, https://www.ssyoutube.com/it ha registrato 117 milioni di visite nell’aprile 2023.
  • Per utilizzare VIDO, collegati alla home page del servizio, http://www.ssyoutube.com/it copia nella clipboard del computer il link del video presente su YouTube che vuoi scaricare, https://ssyoutube.com/it incollalo nel campo di testo apposito situato al centro e fai clic sul pulsante Go collocato a destra.
  • Se non mi risolveranno a breve il problema mi rivolgerò alla pubblica autorità italiana e cercherò in ogni modo possibile di riavere indietro ciò che ho pagato oppure hanno la possibilità di risolvere tutti i problemi ri-attivare la licenza.
  • L’organizzazione pubblica regolarmente diversi studi sullo stato di salute dell’industria musicale.
Tanto per cominciare, devi preoccuparti di procurarti l’URL del video di tuo interesse, il quale dovrà poi essere copiato nella clipboard del computer e incollato nel servizio Web a cui deciderai di affidarti per procedere con il download.

USTR (Rappresentante per il Commercio degli Stati Uniti d’America) ha pubblicato la versione aggiornata della Notorius Markets List, ovvero l’elenco dei mercati online e fisici che sono più attivi sul fronte della pirateria, sia in termini di contraffazione che di violazione dei copyright.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.